Il lavoro crea bellezza – Incontro organizzato dalla Cdo Emilia il 5 luglio 2017

SHARE

Si è svolto mercoledì 5 luglio, per la terza volta consecutiva nella magnifica cornice del “Modena Golf & Country Club”, l’appuntamento estivo di CDO Emilia, una delle più importanti occasioni d’incontro annuali di questo sodalizio che promuove la relazione tra le imprese attraverso un dialogo attivo e propositivo, fondato sulla condivisione della responsabilità imprenditoriale degli individui e sulla costruzione di una progettualità culturale ed economica comune.
“Il lavoro crea Bellezza” è stato il titolo e l’argomento della serata, iniziata con una piccola ma significativa mostra di installazioni curate da imprenditori di vari settori, esposte insieme a pensieri e considerazioni sulla bellezza del lavoro svolto.
La serata è poi proseguita con una piacevole cena a bordo piscina, impreziosita da degustazioni di specialità prodotte da alcuni imprenditori presenti e intervallata da una serie di spunti e riflessioni per condividere la bellezza del proprio lavoro anche con ospiti, esperti di settore, artisti e musicisti.
Tra gli altri, c’erano Pierdonato Vercellone, Comunicatore d’Impresa e Presidente della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana,Enrico Magnani, un artista italiano noto in tutto il mondo per le sue opere astratte e il sedicente catalizzatore Giovanni Paganelli, un artista sensibile ed eclettico che ha regalato al pubblico preziose chiavi di lettura della musica del passato e del presente.
Sono stante infine presentate le prossime iniziative di Cdo Emilia che potete trovare nel dettaglio sul sito www.cdoemilia.it

SHARE