Presentato il Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica – Intervista alla Prof.ssa Greta Tellarini

SHARE

 

Presentato il Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica. La scadenza delle iscrizioni è prevista entro il 19 dicembre 2019.
Al via le iscrizioni per il secondo anno di specializzazione in trasporti e logistica, che il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Bologna – Campus di Ravenna – ha attivato proponendo un percorso formativo unico nel panorama universitario italiano.
Si tratta di un Corso di laurea triennale con indirizzo in Trasporti, logistica e sistemi portuali, per il quale sono già aperte le immatricolazioni per il nuovo anno accademico.
A questo si aggiunge un Master di 1° Livello in Diritto marittimo, portuale e della logistica, quest’anno alla sua seconda edizione, del quale è già stato pubblicato il bando per accedere alle iscrizioni e alle selezioni.
L’obiettivo è formare figure professionali altamente specializzate, che intendano approfondire le proprie conoscenze o acquisire nuove competenze in settori che oggi sono strategici per la crescita e lo sviluppo economico del nostro Paese.
Per saperne di più abbiamo parlato con la Professoressa Greta Tellarini, Responsabile della sede di Ravenna del Dipartimento di Scienze giuridiche e Direttore del Master in Diritto marittimo, portuale e della logistica.

 

SHARE