Promos Italia promuove la provincia di Ravenna come sede ideale per gli investimenti esteri

Sono circa 100 le imprese a capitale estero provenienti da oltre 20 paesi che hanno scelto la provincia di Ravenna per i loro investimenti. In questo video Promos Italia – Camera di Commercio di Ravenna descrivono perché vale la pena prendere in considerazione questa opportunità.

PERCHE’ SCEGLIERE RAVENNA
L’Hub logistico portuale internazionale, la nuova Zona Logistica Semplificata che consentirà facilitazioni, incentivi economici e sgravi fiscali, la costante crescita dell’Economia Circolare, la forte spinta alla ricerca ed il supporto con le Università, le grandi opportunità nel settore dell’energia e altre mille caratteristiche di un tessuto economico e imprenditoriale sempre all’avanguardia, rendono Ravenna un luogo che non ha eguali in Italia e in Europa per investire in attività esistenti o in nuove realtà imprenditoriali.
Scegliere Ravenna è oggi più facile grazie a Promos Italia, l’agenzia nazionale delle Camere di Commercio di cui è socia fondatrice la Camera di commercio di Ravenna, che aiuta le imprese nei processi di internazionalizzazione ed affianca le istituzioni per lo sviluppo dell’economia locale e la valorizzazione dell’attrattività del territorio.
Per le informazioni
ravenna@promositalia.camcom.it
+39 0544 481443

Il video è prodotto dal nostro editore Videoconsulting con la regia di Roberto Vecchi.