Master in Diritto Marittimo, Portuale Logistica – 5° Edizione – Unibo Dir. Prof.ssa Greta Tellarini

Master in Diritto Marittimo, Portuale Logistica - 5° Edizione - Unibo Dir. Prof.ssa Greta Tellarini

Presentazione della 5° Edizione del Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica proposto dal Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Bologna e patrocinato da Assoporti, Confitarma e Confetra.
Il Master offre un percorso per formare figure professionali specializzate nei settori dei trasporti marittimi, della portualità e della logistica, settori decisamente “strategici” per la competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio locale e nazionale.
Il percorso formativo si caratterizza per una forte strutturazione didattica centrata principalmente sull’approfondimento degli istituti giuridici di riferimento, attraverso anche l’analisi degli orientamenti dottrinali e giurisprudenziali, nonché sull’introduzione ed il confronto delle varie esperienze di settore, attraverso lo studio di casi concreti e lo svolgimento di seminari.
Direttore: Prof.ssa Greta Tellarini
Per le informazioni:
info@masterdirittomarittimologistica.it
info@unibo.it
#logistica #dirittomarittimo #trasportimarittimi #porti #scienzegiuridiche #unibo #università #portualità #assoporti #universitadibologna #confetra #assologistica #master #postlaurea #masteruniversitari